martedì 5 febbraio 2008

Numeri Storti???


Non c'è mai limite al peggio.

Entra un vecchio con bastone. Direi 85 anni. Dice che sua moglie è stata in negozio sabato e gli ha comprato un orologio. Dice che ha un problema con l'orologio, che è il seguente (guardatelo bene):




Il problema è che i numeri sono un po' storti, l'1 e l'11 non sono perpendicolari e paralleli alla linea di centro dell'orologio, e quindi lui non riesce a leggere le ore.

Eh sì, scommetto che siete tornati a guardare la foto per capire di che cazzo stesse parlando il vecchio.


Ho sbuffato come un mantice, l'ho preso in giro, alla fine l'orologio gliel'ho cambiato, con uno di egual prezzo, ma più brutto e più grosso, che però aveva i numeri dritti.

Ma vi pare che i numeri fossero storti? E questo poteva pregiudicare la corretta lettura delle ore??? E' già la follia della settimana, anche se oggi è il primo giorno di apertura.

8 commenti:

  1. sto ridendo tantissimo!


    Erz

    RispondiElimina
  2. ahaahhaahahha,secondo me in realtà si è sparsa in giro la voce ,tra i vecchi,che il tuo negozio è un centro di scherzi.Vengono lì e sparano la prima cazzata!

    In ogni caso,il vecchio è ormai con un piede nella fossa e certe coglionate son capibili,quelli che ucciderei con massima brutalità son i 35-50 enni magari impiegati che scaricano la loro frustrazione sessuale e lavorativa inventando minchiate e mancando di rispetto a chi lavora,il vecchio è già un morto che cammina.Ti rompe il cazzo oggi,domani magari è già sepolto

    insomma: a morte i clienti 35-50enni

    RispondiElimina
  3. Io quando sono cliente quasi ho "paura" a chiedere le cose al negoziante per non disturbare...mi scoccia far aprire ventimila maglie alle commesse che poi so che devono ripiegarle...mi sa che son solo io ihihihihihih

    RispondiElimina
  4. anche io son come te,forse perchè conoscendo il mestiere evito sceneggiate,evito di pensare il + figo di tutti e che mi devono servire e riverire.sopratutto comprendo che possano sbagliare e insomma non rompo i coglioni

    RispondiElimina
  5. Giovanotto non faccia lo spiritoso... prendersela con gli anziani! anche se l'orologio non aveva nulla che non andava... non mi pare il caso. E poi, perchè lei ha il blog tutto inclinato...? La foto è dritta, le ore sono dritte, ma i post non si leggono!

    RispondiElimina
  6. No, dai sul serio...dov'è che sarebbe storto?

    RispondiElimina
  7. mah il vecchio è andato in sbattimento per i numeri scritti in corsivo quindi leggermente inclinati. Cmq è una para veramente assurda


    Giordano l'orologiaio

    RispondiElimina
  8. E certo, se i numeri sono in corsivo è difficilissimo leggerli. Ma la gente non dorme la notte per inventarsi idiozie assurde da esternare al mondo?

    RispondiElimina