giovedì 22 gennaio 2009

Beh... brava!!!!!!!!


Ieri una signora mi porta un orologio Ferrari per cambiare la pila, non ci son problemi, me la lascia fino ad oggi. Oggi viene a ritirarla, nessun problema, cliente ottimale, senonchè vuole condividere il suo BUFFISSIMO segreto relativo all'orologio.


"Eh sa, l'orologio è di mio figlio e l'ho in borsa da due mesi, continuavo a dimenticarmi di portarlo a far cambiare la pila, nel weekend l'ho visto e mi ha chiesto che fine ha fatto l'orologio, e io gli ho detto che l'avevo portato due mesi fa a voi ma che stavate aspettando la pila... lui ha detto "Ma in che razza di orologeria l'hai portato, mamma?", ahahah!"


Eh sì signora, AH-AH-AH-AH, c'è proprio da ridere, per una cazzata sua, ha sputtanato me... brava, grazie, bis e complimenti eh!!!

19 commenti:

  1. ha scaricato il barile...una madre che certamente un dì si chiederà che esempio ha dato a suo figlio che la riempirà di palle!

    RispondiElimina
  2. Forte! Anch'io la prossima volta che dovrò accampare una scusa al posto di "Me l'ha mangiato il cane!" azzarderò un "Me l'ha rapito l'Orologiaio!"

    RispondiElimina
  3. Spero di essere anch'io, un giorno, una madre di sani principi come questa; con che soddisfazione alleverò i miei figli :)

    RispondiElimina
  4. Tanto di cappello a questa degenerata signora, che tra l'altro mi dà lo spunto per condividere una disavventura capitatami poco tempo fa! Wahahahaha


    LibraioInalberato

    RispondiElimina
  5. ma no,il suo è un classico esempio di umorismo trasgressivo stile Zoo di 105!^_^

    RispondiElimina
  6. AHAHAH Che simpatica canaglia (sediata sulla schiena) AHAHAH


    Fyaa

    RispondiElimina
  7. E te lo viene pure a dire? che scema...

    RispondiElimina
  8. E il bello e' che in settimana passera' il figlio a fare le sue rimostranze per il pessimo servizio...

    Potresti parlargli del BUFFISSIMO segreto di cosa e' successo tra te e la sua simpatica genitrice nel retro del negozio per evitare di pagare la pila.

    Lemmyfan

    RispondiElimina
  9. va be ma esageri..



    un figlio ke ha l'orologio ferrari quanti anni avrà potuto avere 8??


    dubito ke sappia anke solo in ke negozio la mamma ha portato l'orologio suo. e di certo a quell'età non è un potenziale cliente..


    Bugia a fin di bene diciamo, ma senza danni collaterali riscontrabili

    RispondiElimina
  10. erm, anonimo... un orologio ferrari originale costa dai 350 euro in su.

    la signora aveva sui 60 anni.


    ok avrei dovuto essere più dettagliato nella mia esposizione. ma pensavo che il "oggi ha visto il figlio" potesse sottintendere che non abitano sotto lo stesso tetto, il figlio ormai avrà famiglia sua! ;)

    RispondiElimina
  11. Da prendere a badilate! Ma tu cosa hai risposto?

    RispondiElimina
  12. ma ' sto figlio non poteva occuparsi lui del cambio della pila? ben gli sta a fidarsi di sua mamma.....

    RispondiElimina
  13. neanche gli dei: sono stato zitto, non ho nemmeno sorriso, penso di aver detto "ahhh!". poi ho salutato.

    RispondiElimina
  14. Sei sempre impeccabile; io avrei ribattuto con un acidissimo "ah grazie!"

    RispondiElimina
  15. Eccomi sn l'anonimo (Alessandro da Verbania, non so come si firma scusate..)


    Cmq sia pensavo fosse un orologio ferrari giocattolo di quelli stile "happy meal" e pensavo ke il figlio fosse un bambinetto.

    ora il senso del post mi è decisamente piu chiaro, e mi aggrego alla schiera di insulti rivolti alla vecchietta =)

    RispondiElimina
  16. povero figlio con una madre del genere!

    RispondiElimina