martedì 3 febbraio 2009

FBI x2

Scusate, scusate, scusate. In sti giorni ho poco tempo per scrivere e settimana scorsa non sono riuscito ad aggiornare il blog per avvisarvi del passaggio di FBI. Beh, poco male, perchè mi ha concesso un bis straordinario, a soli otto giorni dal suo passaggio, è ripassato proprio sabato!

Di solito viene una volta ogni mese/mese e mezzo, quindi quando l'ho visto la seconda volta così ravvicinata, ho pensato che il fantomatico finanziamento dall'America fosse arrivato. Invece niente, è passato per avvisare che "giovedì di sicuro arrivano i fondi, avevano fatto casino con la valuta", e quindi passerà subito a comprare i quattro orologi.


Due chicche... non tanto di storielle (che ormai non racconta più, son finiti i tempi in cui diceva di avere inventato la modifica del motore a scoppio o del suo dottorato di ricerca in Cile), ma come terminologia.

Innanzi mi ha detto che dall'America l'hanno avvisato che i nuovi orologi Casio avranno "vetri molto grossi", che è la tendenza del momento, e quindi gli orologi che ha scelto lui (enormi!) sono al passo con la moda.

E poi la seconda volta che è passato, si è premurato che io gli mettessi da parte quegli orologi, perchè sono "very special".


Sì ok, non c'è da sbellicarsi, ma mi sono fatto carico di avvisarvi dei passaggi di FBI, e lo sto facendo. Finchè un giorno vi avviserò che è venuto e ha lasciato giù i 1.000 euro per i quattro orologi (prezzo scontato).

Sarà anche il giorno in cui avviserò che l'inferno si è ghiacciato, e in cui i maiali voleranno.

9 commenti:

  1. mi mancava fbi!

    per 'vetri molto grossi' immagino intenda anti-proiettile, sarebbe il minimo per un uomo sempre in pericolo come lui!

    RispondiElimina
  2. Secondo me,quando fbi comprera' gli orologi sara' il doomday.

    RispondiElimina
  3. mi mancava il caro vecchio FBI.

    Aspetto la fine del mondo con ansiaXD

    RispondiElimina
  4. Cissà chi è il suo spacciatore... mi sa che vende roba forte!!!

    RispondiElimina
  5. sarebbe bello ti chiedesse un orologio col vetro oscurato...

    RispondiElimina
  6. forse mi sono persa qualcosa ma per frequentatori recenti del tuo blog potresti dirci chi è il tipo definito FBI? Io so che gli agenti più accreditati non li conosci nei loro ruoli. Grazie. La montanara ( ex agente della sanità...ma non dirlo a nessuno).

    RispondiElimina
  7. montanara, c'è addirittura un tag FBI, con tutte le sue avventure (mancano solo le primissime, che dovrei ri-taggare).

    niente, è una persona, poveretta, con problemi di mente (SPERO!), che viene da tre anni (TRE!) a farsi vedere gli stessi orologi, dicendo che comprerà. la seconda volta che è venuto, diceva che avrebbe voluto comprarli ma in quel momento l'fbi stava facendo indagini su di lui e non poteva fare spese ingenti.


    insomma in effetti lui non è dell'fbi, ma è un perseguitato dall'fbi.

    dice di essere un ricercatore americano ma nato in cile.

    LOL

    RispondiElimina
  8. Ciao, ho appena scoperto il tuo blog e sono gia' una grandissima fan di FBI! :-)

    RispondiElimina
  9. beh elokia, benenuta, ho ottime notizie per te: oggi è passato fbi e ha fatto una rivelazione storica!!! faccio il post domani o lunedì... sarete tutti soddisfatti, darà la risposta al quesito "ma che se ne fa di cinque altimetri casio tutti uguali?"

    RispondiElimina