lunedì 1 giugno 2009

Clienti VIP

Che scocciatura, devo lavorare di Lunedì per recuperare il fatto che domani 2 Giugno son chiuso. Nessuno dei miei clienti è abituato all'apertura di Lunedì, quindi fino ad ora, in mezza giornata di lavoro, son venute pochissime persone, ho incassato 35 euro, preso 5 pile da cambiare, e assistito a 3 scene "ma la pila è una cosa facile da cambiare dai cambiamela subito".

Ma vabbè, normale amministrazione, anche se avrei preferito restarmene a casa nel mio giorno libero.


COMUNQUE, nel sistemare le buste con le pile cambiate, ho notato una cosa divertentissima... che per una serie di coincidenze astrali, ho in negozio gli orologi di persone super-super-vip. Infatti sui tagliandini, fra i tanti nomi, figurano:

- Tallarico

- Criscuoli


e anche, per gli amanti della Science Fiction,

- Petrelli


Eh, lo so che per molti di voi questi nomi non dicono niente. Ma se amate il rock, diciamo se amate i Kiss, gli Aerosmith, e i telefilm ammericani, capirete che per me è un onore avere qui gli orologi di "parenti alla lontanissima ma proprio lontanissima" di un cantante famoso, di un batterista famoso, di un possibile candidato alla presidenza degli stati uniti (nel telefilm)...


Ahhaha. Vabbè se non siete così addentro al mondo del rock, forse questo post vi sembrerà incomprensibile.


(non rompetemi sulla "privacy violata" dei clienti perchè sto parlando di nomi _molto_ famosi in ambito rock, non delle persone in sè che mi hanno portato gli orologi, che avranno 40 anni in più di quelle già attempate rockstar e che sono un pochino più... anonimi!)

7 commenti:

  1. Dei Tallarico chi verrà a ritirare l'orologio ? Chi preferiresti il padre o la figlia ? Ma io direi comunque il padre, visto che la figlia ultimamente la vedo molto imbruttita. Possibilmente se viene il padre ti auguro che sia accompagnato da Alicia.

    W il ROCK .

    RispondiElimina
  2. Ho capito solo il riferimento agli Aerosmith perché sono ignorante come una capra, ma ti invidio lo stesso...

    Di che colore è il suo orologio? Pink, like the color of passion?

    RispondiElimina
  3. Ah e comunque se ti può consolare io lavoro anche domani 2 giugno...

    RispondiElimina
  4. petrelli è l'unico che non ho riconosciuto perchè vedo pochissimi telefilm

    RispondiElimina
  5. Occhio che a ritirar l'orologio non sia Sylar, che faceva proprio l'orologiaio...

    MAO

    RispondiElimina
  6. mao... e chi ti dice che non sia chi sta scrivendo, sylar? ;)

    RispondiElimina
  7. ahah..a quando un "Anselmo" ? quando capita fammelo sapere. un saluto !

    RispondiElimina