giovedì 6 febbraio 2014

The watch of the beast

In quanto metallaro, sono molto sensibile ai 'problemi del 666'.
No, niente di satanico... ma nel mondo del metal la cifra 666 rappresenta uno stile di vita - se non capite quel che dico, vuol dire che non ascoltate la musica giusta, potete anche passare oltre.

Quindi, mi fa molto piacere scoprire che qualche designer di orologi ha nascosto in un orologio 'normale e coloratissimo' il marchio della bestia...


Niente, questo non è un post di rabbia o lamentele, ne siete stupiti?
E' solo un saluto a chi ascolta "la musica giusta". Con tanto di playlist per rilassarvi.







5 commenti:

  1. Ahahah bellissimo!! Ma il proprietario dell'orologio è Ozzy?? :)

    RispondiElimina
  2. Ciao, conosco il tuo blog da un paio di settimane circa, e lo trovo fantastico. Hai un bel stile narrativo che mi ricorda vagamente Salinger (il Giovane Holden è l'unico libro che ho riletto con piacere...).
    Complimenti continuerò a seguirti.
    Ciao
    Aldo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehhh, grazie, ma addirittura Salinger? Il Giovane Holden l'ho letto in adolescenza e mi era piaciuto, ma più che la sua malinconia, io funziono con la rabbia! :)

      Elimina
  3. Ma che caxxo di orologio è?

    P.S. non ascolto metal, a me andrebbero bene dei clienti con borchie, spillette e cresta mohawk, oppure con bretelle, basette e Dr.Martens. Oi!

    RispondiElimina
  4. Beast Beast Beast, the number of the six !
    =)

    RispondiElimina