giovedì 15 febbraio 2018

Tutto ok


Dannazione, non scrivo post da fin troppo tempo.
E' che... ero rimasto senza benzina. Avevo una gomma a terra. Non avevo i soldi per prendere il taxi. La tintoria non mi aveva portato il tight. Era crollata la casa! C’è stato un terremoto! Una tremenda inondazione! Le cavallette! Non è stata colpa mia! Lo giuro su Dio!

Che dire - non ho giustificazioni particolari per l'assenza di scrittura. Va tutto bene, Dicembre è stato alla pari dell'anno precedente (o lievemente migliore), me la sto cavando.
Non ci sono state cose clamorose di cui parlare, in queste settimane: o ho visto quasi tutto, o i clienti si sono dati una calmata, o me la sono data io. Forse è questa, la chiave: la merda è sempre uguale, ma ho perso pure la spinta per lamentarmene. Sempre pile subito, sempre orologi sporchi, sempre bugie fantasiose per coprire verità delle quali non mi frega niente. Non vorrei passare io, per il lamentoso che sta a segnalare facezie, e quindi scrivo meno...

Rimedierò nei prossimi giorni, e mi scuso per l'attesa (sempre che a qualcuno importi!)

6 commenti:

  1. Bentornatooooo!
    Blues brothers rulez!(hai dimenticato il funerale della madre!)
    Come dici sempre tu questo blog è uno sfogo per te, ma qui ci sono un sacco di persone che leggendo le tue storie assurde (agli occhi di un addetto ai lavori) si sentono meno sole in balia di questa umanità impossibile!
    Sono contento che le cose siano andate bene, qui nel lontano nord-est invece siamo di nuovo ripiombati nel buio, ma si stringe i denti e si valuta la situazione giorno per giorno.
    Comunque bentornato!
    Un collega al limite

    RispondiElimina
  2. ERA ORA! Cribbio..
    Ero quasi tentato di farmi una gita in auto per portarti il mio vecchio orologio da tasca da rimettere in sagoma, più che altro per sapere come stavi.
    ECC.

    RispondiElimina
  3. E' sempre un piacere leggerti e non importa se passa del tempo tra un tuo post e il successivo, dopotutto questo blog è un passatempo e non un lavoro!

    RispondiElimina
  4. A me importa che tu scriva... è uno sfogo anche per noi

    RispondiElimina
  5. fa sempre piacere leggerti.
    ma è bello sopratutto sentire anche che va tutto bene.

    RispondiElimina